Pages

mercoledì 27 giugno 2012

Supernatural (2005-2012) Serie.tv

TRAMA SERIE TV:
Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke, e prodotta dal 2005. La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester,
interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale. La serie è prodotta dalla Warner Bros. Television, in associazione con Wonderland Sound and Vision. Il team di produttori esecutivi comprende Eric Kripke, McG e Robert Singer; l’ex produttore esecutivo Kim Manners morì di cancro ai polmoni durante la produzione della quarta stagione. Supernatural debuttò il 13 settembre 2005 sul network The WB, per poi passare, dalla seconda stagione in avanti, nel palinsesto della neonata The CW. La serie, girata a Vancouver, British Columbia, rimase in fase di sviluppo per quasi dieci anni, finché Kripke riuscì a lanciarla sul piccolo schermo. L’episodio pilota venne seguito da quasi 5.7 milioni di persone, e gli ascolti dei primi quattro episodi spinsero il network a mandare in onda un’intera prima stagione, composta da 22 episodi.
Terza stagione
I fratelli Winchester cercano di salvare l’anima di Dean, al quale rimane solo un anno di vita. Ruby, un demone che offre a Sam il suo aiuto per salvare il fratello, gli rivela che a tenere il contratto è Lilith, uno dei demoni più antichi e potenti. I Winchester incontrano inoltre Bela Talbot, una ladra inglese di oggetti occulti la cui anima è anch’essa posseduta dal demone. Sam e suo fratello tentano di avvicinarsi a Lilith per ucciderla, sperando di salvare in questo modo l’anima di Dean. Il piano tuttavia fallisce e il ragazzo muore, divorato dai cerberi infernali.

Scheda Serie
Supernatural Streaming
Titolo: Supernatural
Titolo Originale: Supernatural
Ideatori: Eric Kripke
Paese: USA
Anno: 2005 – In produzione
Genere: horror, thriller, fantasy
Durata: 45 min [Puntata]

Interpreti e Personaggi:
  • Jared Padalecki: Sam Winchester
  • Jensen Ackles: Dean Winchester
  • Jim Beaver: Bobby Singer
  • Misha Collins: Castiel
 Stagione 1 (22 Episodi) ita
Download


 Stagione 2 (22 Episodi) ita
 Download


 Stagione 3 (16 Episodi) ita
 Download


 Stagione 4 (22 Episodi) ita
Download 


 Stagione 5 (22 Episodi) ita
 Download


 Stagione 6 (22 Episodi) Sub.ita
 Download



  Stagione 7 (In Corso) Sub.ita
 Download Punt dalla 01 - alla 17

Puntata 18
Download


Puntata 19
Download

Puntata 20
Download 

Puntata 21
Download

Puntata 22
 Download
  
Puntata 23
 Download

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More